Shaburne replied

369 weeks ago

Deadpool 2 > DOWNLOAD

Show Spoiler

Potrebbe non esserci un singolo franchise di supereroi più perfetto per il 2018. Rimanendo irriverente, esilarante, ultraviolento, creativo e assolutamente folle, Deadpool 2 è molto divertente anche se non è all'altezza del tono originale degli originali. <br/> <br/> Portando il regista di John Wick 2 David Leitch a prendere il posto di Tim Miller, questo film migliora la sua azione e porta in abbondanza personaggi con cui Deadpool si diverte, introducendo membri di X-Force. Che, tra l'altro, fatto per una delle sequenze più divertenti che abbia mai visto in un film di fumetti. C'è qualcosa da dire per rendere un sequel più grande e migliore, ma forse ancora più impressionante è quando un film riesce a portare un equilibrio e resistendo alla tentazione di farlo. Ho amato la maggior parte dei personaggi aggiuntivi, incluso Domino (che era il punto forte), Cable e alcuni altri personaggi con meno dialoghi. <br/> <br/> Detto questo, penso che la cosa a cui questo film mancava fosse più Morena Baccarin e la sua relazione con Wade / Deadpool. Il film prende una direzione particolare con questo arco e potrebbe essere un po 'controverso, ero per la maggior parte con questa decisione. E anche se il film è ancora, in un certo senso, sulla loro relazione, penso che ci sia un backstage di alcuni nuovi personaggi e dei loro archi. <br/> <br/> Senza entrare troppo nel dettaglio, il film prende anche un interessante e audace approccio al suo antagonista (s). Era un altro elemento che non sono ancora sicuro di quanto mi piaccia e di quanto mi sentissi un'occasione mancata. Ma anche con tutto ciò detto, mi sono sempre divertito dall'inizio alla fine, con il riso a crepapelle del 4 ° muro e le gag dappertutto. E sto solo grattando la superficie con quanto è buono questo film.Ci sono solo alcune piccole cose che non hanno necessariamente colpito la nota giusta con me, ma questo potrebbe benissimo cambiare in seconda visione. <br/> <br/> 8.8 / 10
Questo film è stato al 100% non migliore del primo in alcun modo che sia mai stato così. Non era orribile, ma non andava bene. Darò un 7 perché un 6 sembra duro c'erano alcune parti buone ma onestamente il film non mi ha fatto ridere una volta e l'azione è stata subparta come la bionda atomica di David Leitch. Meno male che questo ragazzo aveva un co-regista Chad Stahelski per John Wick 1 o che non sarebbe stato la serie.
Non pensavo che sarebbe stato all'altezza della grandezza di DEADPOOL ma è stato fantastico.Sono andato in prima serata con la moglie e il migliore amico dei fan e ci è piaciuto molto. Assicurati di aspettare fino a quando le luci si accendono o perderai un po 'di musica fantastica all'ultimo minuto!
Non mi sono davvero goduto questo film. Venendo da qualcuno che pensava che il primo Deadpool fosse molto buono, pensavo che questo fosse molto peggio. Ricordo di aver riso solo 3-4 volte, poiché la commedia era scritta male e poco divertente.Il semplice fatto di avere Ryan Reynolds interrompe il quarto muro per riconoscere il fatto che la scrittura è "pigra", non è accettabile perché la scrittura sia pigra. Sento anche che l'azione è stata molto peggiore in questo film rispetto al primo, con troppi tagli per un pubblico che seguirà quello che sta succedendo. Nel complesso, sento che ogni aspetto di questo film è stato fatto peggio del primo. Francamente non lo consiglierei, perché ero annoiato, non divertito, e sto già dimenticando cosa è successo durante il film. A meno che tu non sia un appassionato fan della Marvel, non vedo motivo di spendere i tuoi soldi per andare a vedere questo film.
Deadpool 2 ha il doppio delle risate e due volte l'azione. Il primo film è stato uno dei miei film preferiti di tutti i tempi e questo ha appena portato tutto più lontano di prima. Lo amo.

After losing the love of his life, 4th wall-breaking mercenary Wade Wilson aka Deadpool (Ryan Reynolds) must protect Russel (Julian Dennison) must assemble a team of mutants and protect Russel from Ca
3a43a2fb81
The Pacific BlueIl 6 giorno full movie free downloadthe Aesthetica of a Rogue Hero full movie in italian free download hdSinbad: The Fifth Voyage full movie kickass torrentDownload italian movie Stretch Armstrong the Flex FightersDragon Ball Z: Il Super Saiyan della leggenda film completo in italiano download gratuito hd 720pJason King download di film mp4italian movie download Bad CompanyL'uomo dalle due ombre 720pitalian movie download
Please log in to post a reply.