Questo film è stato divertente! Non voglio uscire suonando troppo portato via, ma è stato davvero un bel film. Non ricordo di aver riso così tanto in un teatro da molto tempo. Non lo consiglierei a tutti perché tutti hanno gusti diversi, ma, se ti piace un film con una buona commedia e azione, ti piacerà sicuramente. Dovrebbe essere notato, tuttavia, che questo film ha alcuni argomenti maturi, quindi non lo consiglierei ai bambini e al pubblico più giovane. <br/> <br/> Se conosci già la trama, salta al paragrafo successivo. Questo film parla fondamentalmente di due poliziotti che, alle superiori, non andavano affatto d'accordo. Schmidt (interpretato da Jonah Hill) era un nerd e Jenko (interpretato da Channing Tatum) era un atleta. A causa di ciò Jenko avrebbe pensato che fosse divertente prendersi gioco di Schmidt molto. 7 anni dopo si trovano ad applicare nello stesso posto per essere poliziotti. Jenko trova difficile superare i test scritti durante l'allenamento e Schmidt trova difficile fare i test fisici per l'allenamento. Così decidono di essere amici un aiuto a vicenda. Poi entrambi passano gli allenamenti e diventano poliziotti ufficiali. Dopo aver tentato di fallire nel tentativo di spacciare qualcuno per droga (per essere assegnato a qualcosa di più eccitante dell'orologio del parco), vengono assegnati per andare sotto copertura in una scuola superiore, dal momento che sono entrambi giovani, per trovare il fornitore di un nuova droga, e dopo questo la maggior parte degli eventi del film si svela. <br/> <br/> Sia Tatum che Hill hanno fatto un ottimo lavoro giocando con i compagni e gli sbirri sotto copertura alla scuola superiore. Le battute e altri momenti divertenti sono venuti fuori in modo molto naturale e non forzati affatto grazie a loro. Lo stesso si può dire delle sequenze d'azione, anche se la gente non dovrebbe aspettarsi che sia un'azione diretta, questo film parla più della commedia. Anche la trama è stata eseguita molto bene in tutto il film all'interno del contesto della commedia. <br/> <br/> In breve, se vuoi divertirti con i tuoi amici, tieni una mente abbastanza aperta e vai a vedere questo film . Non ve ne pentirete. In effetti, non ho mai visto l'originale della serie 21 Jump Street. Perciò non ho potuto confrontarli, ma a prescindere mi piace così tanto questa versione. Ci sono molte barzellette speciali e le battute sono davvero divertenti e intelligenti. Mi hanno fatto ridere molto. Le scene della droga sono davvero divertenti e gli sceneggiatori di 21 Jump Street hanno lavorato troppo in ordine. Secondo me non c'è un errore nello scenario. Gli attori hanno fatto un ottimo lavoro e la trama del film è stata ben pianificata. Il film potrebbe non essere interessante per i genitori che non amano i film divertenti ma molto divertenti per gli adolescenti e che amano i film commedia. Personalmente questo film è stato uno dei miei film preferiti del 2012 finora. Ti piacciono i film che hanno esplosioni, commedie intense e scene d'azione sbalorditive? Beh, se fai questo film dovresti guardare. L'intero film ha gli oggetti elencati sopra e sono fuori dal film. 21 Jump Street era in realtà basato su uno show televisivo trasmesso dal 1987 al 1991, creato da Patrick Hasburgh e Stephen J. Cannell. <br/> <br/> Nel nuovo film i due attori principali sono Channing Tatum e Jonah Collina. Channing Tatum ha interpretato Jenko, l'ufficiale di polizia, ed è andato sotto copertura come studente al liceo. Jonah Hill ha interpretato Schmidt, che ha interpretato un ufficiale di polizia ed è andato sotto copertura come studente liceale. Gli effetti speciali erano sbalorditivi, e furono realizzati / disegnati da Guy Clayton Jr.Ha realizzato effetti speciali per altri film come; Tutti i King's Men, The Final Destination, Mysterious Island, Xtinction: Predator X, Dylan Dog: Dead of Kight, That Is What I Am, e molti altri. <br/> <br/> Questo film ha un inizio meraviglioso e l'azione mai fermato da quel momento in poi, secondo me era un modo perfetto per iniziare un film. Non c'era alcuna confusione di ciò che stava accadendo, e un pubblico poteva capirlo chiaramente, preziosamente e con umorismo. La trama di questo film è stata facile da trovare e, buono per il tipo di film, era così. La parte centrale del film aveva il giusto mix di azione, dramma ed esplosioni. La durata del film è di 110 minuti, quindi quando guardi il film, vai in bagno prima, perché non ti perderai nessuna parte di questo film <br/> <br/> Anche se c'erano un sacco di altri film usciti nello stesso periodo di 21 Jump Street, 21 Jump Street erano ancora migliori. Gli altri film come; Anche Dictator, Ted, The Campaign e Batman sono stati decenti, ma non hanno attirato la mia attenzione, come ha fatto 21 Jump Street. Questi film mi sono piaciuti, ma c'erano troppe esplosioni, tanto tempo in cui non si riusciva a capire nulla, e solo l'intero film corrispondeva al titolo. <br/> <br/> Per concludere 21 Jump Street è stato un film eccezionale e non ho visto alcun difetto nei suoi confronti. Il finale ha avuto azione, esplosione ed era semplicemente esagerato. Sebbene ci fossero altri film decenti, quei film non si avvicinarono nemmeno a quanto fosse bello 21 Jump Street. Mi è piaciuto tutto ed è stato semplice, un film fantastico. La serie TV di 21 Jump Street è sempre ricordata come una delle prime esibizioni di Johnny Depp. Il concetto è un po 'interessante. A prima vista, questo film sembra essere solo un'altra mediocre commedia rauca, ma si rivela essere intelligente. È piuttosto una sorpresa. Rimane fedele alle sue radici, tranne che aggiunge un certo umorismo e umorismo slapstick alla storia. È un nuovo tipo di 21 Jump Street che è molto più divertente. <br/> <br/> Non sto dicendo che sia meglio della serie TV. Entrambe sono piuttosto interessanti, ma questo è sicuramente mirato come una commedia. Il film è solo roba pazzesca con personaggi folli che vivono in un'ambientazione assurda. La premessa originale rimane, ma con alcuni elementi comici buddy, e umorismo raunchy e slapstick. Sorprendentemente, funziona meglio per la trama. L'umorismo è intelligente e abbastanza divertente. Queste battute sono molto eseguite dalle stelle. Jonah Hill è sempre un brillante comico. Channing Tatum, infine, interpreta un personaggio non blando. La sua chimica con Hill brilla per il film. Mentre gli altri, Ice Cube lo riassume un po 'ma lui può fornire delle risate. Rob Riggle è solo Rob Riggle. Il ruolo di Dave Franco qui mi ricorda il suo ruolo in Fright Night, ma lui è abbastanza bravo con esso. <br/> <br/> La direzione è scattante ed elegante. L'azione è divertente, ma non penso che a nessuno importi questo. Il punto principale di questo film è la scuola superiore e il rapporto tra Schmidt e Jenko. Mostra come la nuova scuola superiore abbia capovolto le loro vite.Non possono smettere di giocare con le loro buffonate sulla loro missione. C'è un dramma tra di loro. La maggior parte ha giocato come uno scherzo, ma il cuore è sempre lì. <br/> <br/> Tutto si rivela essere piuttosto bene in questo film, anche con tutti i cambiamenti e l'assurdità. È intelligente, dolce, divertente e divertente. I fan della serie TV possono ancora avere una sorpresa mentre si perdono il pazzo Capitano Jenko e il fascino dello spettacolo. Questo film è troppo pazzo e assurdo, ma in modo intelligente. Non mi è mai piaciuta una commedia come questa in un attimo. 21 Jump Street è innegabilmente divertente ed è probabilmente una delle migliori commedie dell'anno. Sono molto contento che 21 Jump Street sia stata una delle mie prime commedie R mai viste, in quanto sarà una che ricorderò. Mentre 21 Jump Street non è del tutto sopra le righe, utilizza alcuni nuovi metodi che non ho mai visto in un film comico. Il primo che viene in mente è la straordinaria chimica tra Jonah Hill e Channing Tatum. Channing Tatum è stato particolarmente sorprendente dal momento che non l'ho mai visto fare nulla di leggermente comico. Il carattere jock di Tatum si integra perfettamente con il geniale Jonah Hill. Insieme i due portano con sé il film con ogni personaggio fornendo un numero di momenti isterici. Nel complesso 21 Jump Street è tutto ciò che vorresti e ti aspetti da un'eccellente commedia, ed è un film che credo possa influenzare le future commedie del 2010.
Shaburne replied
349 weeks ago