Shaburne replied

348 weeks ago

Dove Osano Le Aquile > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo è il miglior film di guerra che abbia mai visto, il cast perfetto e una grande storia del maestro Alistair MacLean. È bello che il film sia abbastanza vicino al romanzo, ma alcuni angoli devono essere tagliati o sarebbe uno spettacolo di 12 ore. Se hai letto il romanzo noterai che c'è un po 'più di violenza nel film, pochissime guardie sono state uccise nel romanzo ma il numero dei morti è alto nel film. Anche nelle endscenes attaccano un campo d'aviazione all'alba per raggiungere il loro aereo, originariamente arrivano nel bel mezzo della notte e l'aeroporto è solo una semplice stip, senza caserme o torri di controllo, e nessun uomo di notte. Fortunatamente hanno mantenuto l'eccitazione dal romanzo, il vero scopo della missione non è rivelato fino a tardi, tipico per una storia di MacLean. <br/> <br/> Richard Burton e Clint Eastwood brillavano entrambi, tuttavia io perdi l'umorismo rozzo che Schaffer usa nel romanzo, (e il suo fantasticare su Heidi e la griglia alla savoia), ma non va bene per un pubblico di film più ampio. <br/> <br/> Ne voto 9 su 10 perché ci sono alcuni problemi che sono un po 'fastidiosi: perché i tedeschi parlano inglese, ma è lo stesso problema anche in molti altri film. E perché Schaffer non è riuscito a tenersi per mano con Heidi quando sono andati a casa <br/> <br/> (lo hanno fatto nel romanzo.)
Clint Eastwood e Richard Burton sono brillanti e hanno un'ottima chimica in questo classico della Seconda Guerra Mondiale. L'immagine ha molto più che azione, ho personalmente apprezzato il lato loquace e, soprattutto, le rivelazioni che si verificano ovunque, ma una scena in particolare che spicca davvero è quando Burton ed Eastwood irrompono in una celebrazione, e fanno il I tedeschi si sentono molto a disagio con un po 'di buon vecchio trucchetto, gli sceneggiatori e il regista assicurano che il dialogo sia avvincente e gli angoli della telecamera siano fatti in modo competente per mantenere un'atmosfera elettrizzante e il giusto livello di tensione. Il film di Brian G. Hutton mantiene anche il fattore sorpresa, assicurando che il film non sia prevedibile, la sceneggiatura di Alistair Maclean è impressionante, ci sono molti momenti fantastici tra cui una scena che ha chiaramente ispirato Quentin Tarantino, in quanto esiste un dispositivo di trama simile all'interno del suo film, anche se qui non è così violento né inventivo, è ancora un'altra scena molto bella in un film superbo. <br/> <br/> Tra i cast di supporto c'è Mary Ure, che interpreta un agente sotto copertura, aiutando i britannici e Eastwood. L'immagine è recitata in modo competente a tutto tondo e alcuni sono molto impressionanti, specialmente Richard Burton che ruba il film lontano da un ottimo Clint, ho anche ammirato l'azione coreografica e gli shootout, e la bella fotografia che mostra alcuni bei scatti di uno scenario fantastico e località ben scelte. Il film potrebbe essere estremamente lungo, ma è stato accattivante, avvincente e sempre divertente, con un lieve ma buono senso dell'umorismo, con una conclusione soddisfacente, Dove Eagles Dare è un'immagine di una Grande Guerra con una storia avvincente, una scrittura superba, scene d'azione impressionanti e forti performance sia da Burton che da Eastwood.
Ok, cosa posso dire? <br/> <br/> Ho letto tutti i commenti (sì, ognuno di loro), e sembra che a molte persone non piacciano i film non plausibili. Va bene, ma la prossima volta che James Bond disinnesca una bomba atomica a 007 secondi dalla fine della detonazione, mi aspetto che tu ti alzi e esci anche dal film. <br/> <br/> Per quelli di noi che * piacciono * i nostri uomini sono super, fantastici, e affrontano il pericolo con un sorriso ironico e una linea accattivante: questo film è per te. <br/> <br/> Okay, prima di tutto, Burton è da morire. Non fraintendermi: amo Clint tanto quanto la ragazza successiva, ma Burton è così … magistrale. È deliziosamente fantastico. E a volte, quando sta spazzando via tonnellate di nazisti, puoi vedere questo allegro sorriso malizioso e soddisfacente sul suo viso che ti dice solo: questo ragazzo * ama * il suo lavoro. Se non sta uccidendo i nazisti, semplicemente non saprebbe cosa fare con se stesso. Questo è il mio genere di uomo. <br/> <br/> Okay, quindi devi assolutamente sospendere il fatto che questo film funzioni, ma è un thriller simile a James Bond. Voglio dire, le persone che stanno commentando che non è conforme agli standard storici della Seconda Guerra Mondiale hanno * ottenuto * di togliersi la testa dai loro libri per un po 'e provare * godersi * la vita invece di limitarsi a * studiarla * per un po'. E, a proposito, come ha commentato un utente, alcuni elicotteri come quello del film * stavano * volando nel 1939 in Germania. All'epoca non erano molto usati. <br/> <br/> Questo film prende totalmente a calci. Dimenticatevi che ha senso in un modo militare: non è quello che riguarda. Anche i giochi di guerra non avevano senso, ma era comunque divertente. E un'altra piccola lamentela su alcuni critici: i tedeschi non sono in grado di far saltare in aria le porte del castello perché * tada * è una cosa davvero stupida da fare vedere come se calcolando male la carica esplosiva, potrebbero portare un una tonnellata di blocchi medievali che sbattevano sulle loro teste nel processo. I nazisti sono stupidi in questo film, ma non sono * così * stupidi. Duh. <br/> <br/> Clint riesce a spazzare via circa la metà del Reich in questo film con la sua mitragliatrice, e ha anche un grande successo dove fa una mossa a doppio manico stile Matrix, che è tutto in gran divertimento. Ehi, Han Solo ha spazzato via circa la metà degli Stormtroopers nella galassia con il suo blaster, e cercando di far notare che essere irreale sarebbe solo … beh … sciocco. Anche la forza non è reale. Vuoi lamentarti? Vai a capire …. <br/> <br/> Ti suggerisco di ottenere questo film su DVD. È meraviglioso. Il formato letterbox calcia totalmente e lo adoro. Il punteggio è grande. L'azione è fantastica. La trama, la prima volta che la vedi, ti fa sempre supporre. Almeno lo ha fatto per me, ma è perché non leggo un miliardo di libri sulle spie, così posso sognare di essere uno quando non lo sarò mai. Forse è per questo che mi è piaciuto molto questo film più di altri. Questo deve essere uno dei miei film preferiti di tutti i tempi. <br/> <br/> Sì! Film eccezionale. Divertiti a guardarlo. È lungo ma è fantastico. A volte i film più belli sono i migliori quando sono lunghi, quindi puoi goderti di più. Agli altri che hanno preso questo waaaaaaaaay troppo sul serio: rilassati. <br/> <br/> È … solo … un … film. Forse non hai mai sentito quella frase prima.
La cosa migliore di ogni buon classico film di guerra inglese non è la rappresentazione realistica della situazione, ma la credibilità del mondo immaginario creato da essa. Il film attuale è un eccellente esempio di ciò. CONSIDERATE QUESTO: è tempo di guerra, ma abbiamo una bella piccola squadra che sta entrando nel cuore dell'occupazione nazista sulla cima di una montagna. allora abbiamo donne affascinanti disposte convenientemente lì come talpe. Inoltre, abbiamo alcuni momenti molto comici in cui i membri del team si scambiano alcuni giochi di parole ingenui. <br/> <br/> Ma questo è esattamente ciò che rende divertente il nostro film. il regista non ignora nessuna di queste anomalie e alla fine del film spiega in modo abbastanza convincente ciascuna di queste assurde situazioni alla ricerca di una teoria sostenibile. <br/> <br/> A TOP IT ABBIAMO UN TERMINE FINALE DOVE SIAMO UN MODO PIÙ ELEGANTE Mr. Burton ci inganna e i nazisti nella sua trappola. CHE COSA UNA STING IN TAIL. Un twist meno atteso che rende il film il migliore di sempre. Almeno non ho visto un vecchio classico inglese essere elettrizzante o fantasioso. inoltre, Iam è un appassionato fan di Clint Eastwood.
Una volta all'anno, di solito durante il periodo natalizio, ma sempre in inverno, questo film è interpretato da qualche parte sulla TV britannica. Come "The Great Escape", questo film è diventato un caposaldo dei classici film di guerra della TV trasmessi una volta all'anno per mantenere gli scommettitori felici e sempre disponibili. <br/> <br/> Come può fallire? Ha uno scenario spettacolare, grandi attori, un sacco di stile scolastico della seconda guerra mondiale e persino ragazze prosperose in uniforme da domestica. Questo film è radicato nella psiche, non si vede il castello di una montagna senza pensare a Schloss Adler e alle scene della telecabina. Se sto camminando a fatica nella neve nel bosco, mi sento canticchiare il tema di "Where Eagles Dare". Se io o qualcuno della mia generazione raccolgo una radio, è solo una questione di tempo prima che qualcuno inizi a inviare & quot; Broadsword chiama Danny Boy & quot; in una imitazione dei toni morbidi di Richard Burton. È un dato di fatto. <br/> <br/> So che non è il film più realistico mai realizzato, ma Richard Burton, Michael Horden, Clint Eastwood e la banda se la cavano con grande disinvoltura e crediamo in ogni battuta. Il ritmo è eccellente, lasciando offerte simili come "Guns of Navarone" come marce funebri. E parla di atmosfera! Questo film evoca l'atmosfera, dalle ambientazioni delle splendide montagne alle scene all'interno dei vecchi corridoi delle caste, agli scatti esterni di persone che sfrecciano rapide ai lati delle pareti viziosamente fredde. È assolutamente da vedere, 8 su 10 rispetto a tutti i film, e 10 su 10 per i film di "uomini in missione".

374e6bdcca
A Thing I'll Never Understand movie download in mp4WWE SmackDown! vs. RAW full movie hd 1080p download kickass movieKung Faux movie download in hdEpisode 1.2 download movie freeThe Cowboy and the Bandit download completo di film in italianoElfen Lied malayalam movie downloadBoot Camp or Bust full movie in italian 720pPacific Rim full movie in italian 720pShadow in the Valley: The Battle of Chickamauga movie free download in italianThe Walking Dead: The Final Season in italian free download
Please log in to post a reply.