Shaburne replied

349 weeks ago

Denaro Sporco > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo film è davvero buono, specialmente per un film diretto al video. Le sparatorie sono fantastiche e le lotte sono ben eseguite. Un sacco di azione per mantenere le persone felici. La canzone del tema è fantastica! Ho visto questo film quasi un anno fa e mi trovo ancora a canticchiare il tema di volta in volta! Una scommessa sicura per i fan d'azione!
Ho riso così tanto guardando questo film che mi sono quasi ucciso. È così incredibilmente cattivo e così completamente inconsapevole di quanto sia brutto che non si possa fare a meno di fissare l'incredulità scioccata. Il dialogo è orribile, la recitazione fa schifo (ad eccezione di una bella performance di Monroe), e la regia è un libro di pessimismo scadente. Ma ciò che rende davvero il film degno di essere visto sono le sequenze d'azione. Queste piccole gemme a prezzo ridotto rivaleggiano anche con le peggiori mostruosità d'oltremare, malamente soprannominate. Esempi: un ragazzo muore da una ferita da arma da fuoco alla spalla; le persone saltano giù dalle mura e volano 20 piedi nell'aria; Ogni volta che qualcuno si gira velocemente o raggiunge qualcosa, ottieni il sempre più popolare & quot; whoosh & quot; effetto sonoro. Questo film è orribile, ma è un'ottima scelta a tarda notte se vuoi vedere quanto può essere brutto fare film cattivi.
Un actioner eccellente ma sottovalutato, con un "Pulp Fiction & quot; sentire. che non ha mai ottenuto il rispetto che meritava. Sabato ha una qualità da star. buona azione, buon umore e buon dramma. Non c'è da meravigliarsi se questo film è diventato un film di culto per le arti marziali / i fan delle azioni.
È una specie di film debole, ma è piuttosto divertente e la folla notturna in vena di un actioner veloce e divertente dovrebbe goderselo. Ho pensato che il cast abbia fatto un ottimo lavoro, Antonio Sabato Jr., è un figo eroe d'azione e sono stato felice di vedere la grande giovane stella nascente Lochlyn Munroe (Dead Man On Campus, Una notte al Roxbury) in I membri di Sabato che possono o non possono essere cattivi. Anche Shannon Lee (la figlia di Bruce) e alcune famose star di Hong Kong si presentano in buone prestazioni. Fatto nello stile di John Woo, questo ha un sacco di sparatutto veloci, buone sorprese e colpi di scena, e un bel "Pulp Fiction & quot; come il punteggio in sottofondo. A volte la trama è un cliché e alla fine diventa un po 'melodrammatico, ma mi è comunque piaciuto questo film e dovrebbe piacere a chi cerca un buon modo per uccidere 90 minuti.
Fondamentalmente, la maggior parte degli attori si precipita nelle loro linee, e fatta eccezione per i due Antonios (Lochlyn Munro in qualche modo OK), la recitazione è sostanzialmente risucchiata, il che significa che anche la regia ha risucchiato. <br/> <br/> Storia debole, scrittura debole. La cosa peggiore era la musica. <br/> <br/> E 'anche divertente che lo sceneggiatore (Mike Mains, il peggior attore del film) abbia scritto se stesso la parte di avere la prima relazione primaria nel film. L'interazione tra loro è emozionante come quella tra una tartaruga e una roccia. <br/> <br/> Le recensioni positive qui sono uno scherzo. È comunque un film adeguato per coloro che vogliono alzarsi in piedi e ridere di quanto sia orribile questo film.

A bank, where Bruce Lee&#39;s daughter plays manager, is a Vietnamese mob front. When a group aborts their try,mobsters try to kill them. Much gun play,but robbers and bank manager, who has turned on
b0e6cdaeb1
Drug War movie free download hdEl Mariachi, suonatore di chitarra download completo di film in italianoDog Day online gratuitoAsh vs. Evil Dead full movie download in italianShaft colpisce ancora scaricare filmStar Trek: Deep Space Nine full movie online freeMagic Temple full movie hd 1080p download kickass movieBlood Ride online freeDownload italian movie Le vie della violenzaSkyline full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.