Questo film è davvero buono, specialmente per un film diretto al video. Le sparatorie sono fantastiche e le lotte sono ben eseguite. Un sacco di azione per mantenere le persone felici. La canzone del tema è fantastica! Ho visto questo film quasi un anno fa e mi trovo ancora a canticchiare il tema di volta in volta! Una scommessa sicura per i fan d'azione! Ho riso così tanto guardando questo film che mi sono quasi ucciso. È così incredibilmente cattivo e così completamente inconsapevole di quanto sia brutto che non si possa fare a meno di fissare l'incredulità scioccata. Il dialogo è orribile, la recitazione fa schifo (ad eccezione di una bella performance di Monroe), e la regia è un libro di pessimismo scadente. Ma ciò che rende davvero il film degno di essere visto sono le sequenze d'azione. Queste piccole gemme a prezzo ridotto rivaleggiano anche con le peggiori mostruosità d'oltremare, malamente soprannominate. Esempi: un ragazzo muore da una ferita da arma da fuoco alla spalla; le persone saltano giù dalle mura e volano 20 piedi nell'aria; Ogni volta che qualcuno si gira velocemente o raggiunge qualcosa, ottieni il sempre più popolare & quot; whoosh & quot; effetto sonoro. Questo film è orribile, ma è un'ottima scelta a tarda notte se vuoi vedere quanto può essere brutto fare film cattivi. Un actioner eccellente ma sottovalutato, con un "Pulp Fiction & quot; sentire. che non ha mai ottenuto il rispetto che meritava. Sabato ha una qualità da star. buona azione, buon umore e buon dramma. Non c'è da meravigliarsi se questo film è diventato un film di culto per le arti marziali / i fan delle azioni. È una specie di film debole, ma è piuttosto divertente e la folla notturna in vena di un actioner veloce e divertente dovrebbe goderselo. Ho pensato che il cast abbia fatto un ottimo lavoro, Antonio Sabato Jr., è un figo eroe d'azione e sono stato felice di vedere la grande giovane stella nascente Lochlyn Munroe (Dead Man On Campus, Una notte al Roxbury) in I membri di Sabato che possono o non possono essere cattivi. Anche Shannon Lee (la figlia di Bruce) e alcune famose star di Hong Kong si presentano in buone prestazioni. Fatto nello stile di John Woo, questo ha un sacco di sparatutto veloci, buone sorprese e colpi di scena, e un bel "Pulp Fiction & quot; come il punteggio in sottofondo. A volte la trama è un cliché e alla fine diventa un po 'melodrammatico, ma mi è comunque piaciuto questo film e dovrebbe piacere a chi cerca un buon modo per uccidere 90 minuti. Fondamentalmente, la maggior parte degli attori si precipita nelle loro linee, e fatta eccezione per i due Antonios (Lochlyn Munro in qualche modo OK), la recitazione è sostanzialmente risucchiata, il che significa che anche la regia ha risucchiato. <br/> <br/> Storia debole, scrittura debole. La cosa peggiore era la musica. <br/> <br/> E 'anche divertente che lo sceneggiatore (Mike Mains, il peggior attore del film) abbia scritto se stesso la parte di avere la prima relazione primaria nel film. L'interazione tra loro è emozionante come quella tra una tartaruga e una roccia. <br/> <br/> Le recensioni positive qui sono uno scherzo. È comunque un film adeguato per coloro che vogliono alzarsi in piedi e ridere di quanto sia orribile questo film.
Shaburne replied
349 weeks ago